GHD | ASSISTENZA TELEFONICA
Global Help Desk. Sempre al tuo fianco.
Il sistema Global Help Desk è un servizio telefonico di supporto e consulenza che permette la risoluzione rapida di tutte le richieste di intervento del Punto Vendita, grazie a tre livelli di assistenza individuati per skills specifiche:
SEGNALARE
1° Livello: classifica e gestisce le richieste di supporto, fornendo un primo livello di assistenza
ASSEGNARE
2° Livello: riceve e gestisce le richieste che necessitano di conoscenze e competenze specifiche
RISOLVERE
3° Livello: analizza e risolve problematiche complesse fornendo il più alto livello di supporto e consulenza
Il sistema utilizza la tecnologia Voip ed è gestito da un’unica piattaforma. L’apertura del ticket e i vari processi operativi sono gestiti da un centralino intelligente che, attraverso un’evoluta piattaforma di ticketing, registra automaticamente tutte le chiamate ricevute ed invia un alert ai nostri professionisti di Help Desk.
Gli operatori del GHD sono a disposizione per gestire e risolvere le richieste di supporto e consulenza, di qualsiasi tipologia e complessità.
Su richiesta specifica è inoltre possibile usufruire di attività di trouble prevention, attraverso il monitoraggio della banda larga e il rilevamento di potenziali infezioni da software malevolo che potrebbero compromettere la funzionalità dei sistemi informatici.
La chiusura del ticket può avvenire al primo contatto telefonico oppure richiedere un intervento in loco di un tecnico sistemista della filiale di riferimento.
La piattaforma unificata identifica il cliente in maniera automatica, garantisce la condivisione delle informazioni e archivia le attività gestite. Attraverso il dettaglio degli interventi svolti è possibile individuare eventuali criticità e risolverle tempestivamente coinvolgendo anche la divisione sviluppo software del Gruppo Pharmaservice.
QUALI BENEFICI?
SEMPRE AL TUO FIANCO
Il servizio assistenza clienti veloce ed efficace che resta in ascolto 24h su 24, 7 giorni su 7.
Lun-Ven 8:30 – 20:00
Sab 8:30 – 13:00
Reperibilità (*)
Lun-Ven 20:00 – 8:30
Sab 8:30 – 13:00
Domenica e festivi il servizio è attivo automaticamente sullo stesso numero attraverso chiamata indirizzata ai professionisti di turno. (*)
(*) Servizio attivo per le sole emergenze.
Il nuovo canale digitale integrato nel gestionale per le tue richieste di assistenza e informazione.
Hai una richiesta, un problema o una semplice domanda?
Oltre al canale di assistenza telefonica tradizionale sul numero dedicato, hai adesso un modo nuovo, rapido e personalizzato, per ottenere supporto dal Gruppo Pharmaservice.
SCOPRI COME, ATTRAVERSO 4 SEMPLICI STEP:
1) clicca sul pulsante “Richiedi assistenza”
2) Seleziona la tipologia di richiesta
3) Compila i campi obbligatori
4) Invia la richiesta
Gestione presidiata dalle 8:30 alle 18:30
dal lun-ven (Festivi Esclusi)
Presa in carico
ENTRO 4 ORE
Gestione e Lavorazione
ENTRO 48 ORE
TIPOLOGIA: Servizi
PRODUTTORE: Pharmaservice
CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network