BESTSELLER | Analisi perfomance collaboratori
Per il monitoraggio delle performance dei collaboratori
BestSeller è un’applicazione web fortemente orientata ai gruppi e alle catene di punti vendita in grado di fornire, attraverso semplici passaggi, tutti gli strumenti utili all’analisi e al monitoraggio delle performance di vendita riferite al proprio business.
BestSeller, inoltre, consente di indirizzare l’attività di vendita all’interno del gruppo attraverso delle indicazioni relative all’associazione tra prodotti alternativi e correlati, al fine di coadiuvare l’attività al banco e di incentivare la propensione all’acquisto da parte dei consumatori.
BestSeller consente di definire delle regole impostate a livello di singola proprietà e/o di gruppo, definite “Protocolli”, che sono costituite da un insieme di indicazioni utili ad indirizzare l’attività di vendita al banco, come l’associazione tra prodotti, la proposizione al cliente di prodotti alternativi e le liste di articoli di cui incentivare la vendita.
I Protocolli si suddividono in:
CROSS-SELLING
Per gestire l’attività di vendita di uno o più prodotti in abbinamento con altri prodotti principali richiesti dal cliente.
ALTERNATIVE-SELLING
Per gestire le vendite di prodotti alternativi al prodotto richiesto dal cliente. Il collaboratore, attraverso le indicazioni fornite per determinate liste di prodotti specifici da “non vendere”, riceverà una lista di prodotti sostitutivi da consigliare per esigenze differenti (prodotto richiesto non conveniente, bassa rotazione, minore qualità, poca disponibilità, ecc.).
FORCE-SELLING
Per gestire le vendite di altri prodotti oltre al prodotto richiesto dal cliente. Il collaboratore riceverà una lista di categorie prodotti e/o prodotti da “vendere” su cui intensificare il consiglio e le vendite per esigenze differenti (promozione, in scadenza, giacenza alta, maggiore guadagno, maggiore qualità, alta rotazione, acquisti programmati, ecc.).
MODULI E FUNZIONALITÀ
BestSeller si compone di diversi moduli e funzionalità che si adattano dinamicamente in base al profilo con cui viene effettuato l’accesso, tra i quali:
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
In qualsiasi momento, da qualunque luogo e con tutti i tipi di dispositivi, PC, Tablet e Smartphone: Android, iOS, Microsoft.
Ottimizzata per l’uso con i più diffusi Web Browser: Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera.
Fluida ed intuitiva, azzera i tempi di apprendimento e rende facile ed immediato l’uso delle diverse funzionalità.
MasterScore è compatibile con i principali software in uso presso le farmacie.
MasterScore è ottimizzata per l’utilizzo su piattaforme cloud.
Basata sui punti vendita, con la possibilità di abilitare un numero illimitato di operatori.
MasterScore consente di ottenere analisi statistiche delle performance di aggregazioni di più punti vendita o catene commerciali.
La gestione degli utenti è basata su profili, ai quali corrispondono diversi livelli di visibilità sui dati.
TIPOLOGIA: Modulo ERP
PRODUTTORE: Pharmaservice
CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network