Farmacia Experience: il cliente al centro!
La competizione tra farmacie indipendenti e grandi catene può sembrare impari. In realtà le prime hanno caratteristiche uniche e una flessibilità tale da poter superare le sfide più importanti.
La farmacia indipendente non può e non deve competere cercando un posizionamento di prezzo al ribasso perché la capacità di negoziazione di una catena con l’industria o la distribuzione intermedia è più forte.
Cosa deve fare una farmacia indipendente per essere più competitiva?
Mettere le esigenze del cliente al centro
migliorando la comunicazione e fidelizzando i clienti.
Per questo nasce EXPERIENCE
L’innovativo progetto del Gruppo Pharmaservice che supporta la farmacia attraverso la figura chiave del TUTOR SPECIALIST che vi affianca nella gestione diretta, semplice e veloce di tutti i canali di comunicazione, interni ed esterni al punto vendita.
Per questo nasce EXPERIENCE
L’innovativo progetto del Gruppo Pharmaservice che supporta la farmacia attraverso la figura chiave del TUTOR SPECIALIST che vi affianca nella gestione diretta, semplice e veloce di tutti i canali di comunicazione, interni ed esterni al punto vendita.
PLUS DI EXPERIENCE
Intelligenza artificiale: Il nuovo modello di analisi predittiva, integrato nella piattaforma Loyalty di Fidelity Salus, per il punto vendita che vuole rispondere ai desideri della clientela anticipandone la richiesta, ottimizzando la propria offerta.
Automazione: operatività più snella e veloce grazie alle integrazioni con Winfarm.
QUALI VANTAGGI PER I CLIENTI?
Accedere in maniera semplice e veloce a tutti i canali di comunicazione disponibili per essere sempre aggiornati ed in linea con le iniziative e le opportunità proposte dal punto vendita.
QUALI VANTAGGI PER LA FARMACIA?
Aumentare i punti di contatto con la clientela e ottimizzare il flusso di comunicazione grazie alle integrazioni previste in Winfarm dei sistemi di comunicazione e fidelizzazione.
COMUNICARE ALL’ESTERNO LA FARMACIA
WEB APP TI SERVIAMO
Il nuovo servizio pensato per la clientela e completamente integrato nel gestionale per prenotare prodotti e servizi della farmacia.
CANALI SOCIAL E DIGITAL
Il sistema per pubblicizzare online prodotti e servizi del punto vendita, costruendo una connessione efficace e non dispersiva con la clientela, con stile e valori distintivi.
VETRINA DIGITALE
Cattura l’attenzione dei passanti con Ledwall Display ad elevata luminosità che riproduce all’esterno immagini di prodotti e servizi del proprio store per incrementare gli ingressi e le vendite.
SONDAGGI E INSTANT FEEDBACK
Crea sondaggi e raccogli i pareri dei clienti per migliorare la qualità del servizio o l’offerta del punto vendita.
COMUNICARE NEL PUNTO VENDITA
CARTA FEDELTÁ
Sistema integrato di marketing basato sull’utilizzo delle Loyalty Card per aumentare frequenza d’acquisto e scontrino medio.
ELIMINACODE
Totem di gestione interattiva delle code multiple, settori d’interesse e servizi, completo di sezioni informative e promozionali, con accesso diretto ai clienti con Card.
VIDEOCOMUNICAZIONE IN STORE
Palinsesto audiovisivo per fidelizzare e incrementare le vendite.
SCAFFALE VIRTUALE
Per aumentare lo spazio espositivo del punto vendita orientando la clientela sui prodotti d’interesse e sulle opportunità.
INSTANT WIN
Concorso a premi istantaneo sui possessori di Fidelity Card, per aumentare il coinvolgimento della clientela nelle attività del punto vendita, aumentandone la percezione.