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SUPPORTO TUTOR SPECIALIST

Il supporto del tutor specialist

FODELITY SALUS società di scopo
Tutor Specialist Experience

TUTOR SPECIALIST

Il Tutor Specialist è una figura unica nel mondo pharma ideata per offrire supporto al farmacista nell’analizzare, pianificare, gestire e misurare le attività di comunicazione interna ed esterna al punto vendita nonché ottimizzare tutti i processi rivolti alla loyalty management (carta fedeltà).

ANALIZZA, PIANIFICA, AGISCE, MISURA E…RICOMINCIA!

☞ Nel livello più avanzato, il progetto FidelitySalus prevede l’assegnazione al punto vendita o gruppi di punti vendita di un tutor che avrà il compito di dare supporto al lavoro aziendale grazie alla realizzazione di un Piano Marketing ed una Brand identity di successo.

☞ Potremmo definirlo una vera e propria “pietra angolare”, interlocutore unico per chi intraprende quest’esperienza perché si fa carico di analizzare i punti di forza e debolezza del punto vendita al fine di pianificare strategie vincenti utilizzando tutti gli strumenti disponibili.

Fidelity Salus obiettivi
Tutor Specialist Experience

OBIETTIVI DEL TUTOR

Il tutor, affiancando il farmacista, avrà quindi il compito di analizzare i comportamenti di acquisto e non acquisto, creare e distribuire i contenuti delle comunicazioni nei tempi e nei modi migliori, generando da subito risultati evidenti e misurabili. L’obiettivo sarà quindi quello di fidelizzare i clienti attuali e attrarne di nuovi con proposte su prodotti e servizi del punto vendita.

Fondamentale è il rapporto che si instaura tra tutor e farmacista con lo scopo di condividere informazioni preziose per organizzare un adeguato piano marketing che misceli sapientemente necessità commerciali, esigenze di comunicazione e bisogno di creare un Brand Farmacia forte e competitivo.

Il plus dell’intero processo è dato dall’utilizzo di vari strumenti di comunicazione integrati nella piattaforma FidelitySalus (coupon, newsletter, sms) potenziati dalla eventuale presenza di videocomunicazione in store e dai canali Social, in quanto determinano creare una gestione coordinata delle attività marketing.

I VANTAGGI PER IL PUNTO VENDITA

Interlocutore unico che gestisce l’intero processo

Supporto nella gestione del flusso di comunicazione

Creazione e mantenimento della Brand Identity

Miglioramento delle performance del punto vendita

Gestione e ottimizzazione dei punti di contatto con la clientela

TIPOLOGIA: Servizi

PRODUTTORE: Fidelity Salus | Gruppo Pharmaservice

CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network