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GHD | ASSISTENZA TELEFONICA

Global Help Desk. Sempre al tuo fianco.

GHD LOGOTIPO
GHD global help desk

Il sistema Global Help Desk è un servizio telefonico di supporto e consulenza che permette la risoluzione rapida di tutte le richieste di intervento del Punto Vendita, grazie a tre livelli di assistenza individuati per skills specifiche:

SEGNALARE

segnalare

1° Livello: classifica e gestisce le richieste di supporto, fornendo un primo livello di assistenza

ASSEGNARE

assegnare

2° Livello: riceve e gestisce le richieste che necessitano di conoscenze e competenze specifiche

RISOLVERE

3° Livello: analizza e risolve problematiche complesse fornendo il più alto livello di supporto e consulenza

Il sistema utilizza la tecnologia Voip ed è gestito da un’unica piattaforma. L’apertura del ticket e i vari processi operativi sono gestiti da un centralino intelligente che, attraverso un’evoluta piattaforma di ticketing, registra automaticamente tutte le chiamate ricevute ed invia un alert ai nostri professionisti di Help Desk.

Gli operatori del GHD sono a disposizione per gestire e risolvere le richieste di supporto e consulenza, di qualsiasi tipologia e complessità.

Su richiesta specifica è inoltre possibile usufruire di attività di trouble prevention, attraverso il monitoraggio della banda larga e il rilevamento di potenziali infezioni da software malevolo che potrebbero compromettere la funzionalità dei sistemi informatici.

La chiusura del ticket può avvenire al primo contatto telefonico oppure richiedere un intervento in loco di un tecnico sistemista della filiale di riferimento.

La piattaforma unificata identifica il cliente in maniera automatica, garantisce la condivisione delle informazioni e archivia le attività gestite. Attraverso il dettaglio degli interventi svolti è possibile individuare eventuali criticità e risolverle tempestivamente coinvolgendo anche la divisione sviluppo software del Gruppo Pharmaservice.

customer care phs da remoto

QUALI BENEFICI?

  • Numero geografico dedicato
  • Identificazione automatica del Cliente
  • Recall su chiamata non risposta
  • Live Chat e Call-Me
  • Storicizzazione delle attività eseguite
  • Rapida consultazione/scambio documentale
  • Attivazione e configurazione servizi
  • Monitoraggio connettività di emergenza (su richiesta)
  • Monitoraggio software antivirus (su richiesta)

SEMPRE AL TUO FIANCO

Il servizio assistenza clienti veloce ed efficace che resta in ascolto 24h su 24, 7 giorni su 7.

Lun-Ven 8:30 – 20:00
Sab 8:30 – 13:00


Reperibilità (*)
Lun-Ven 20:00 – 8:30
Sab 8:30 – 13:00

Domenica e festivi il servizio è attivo automaticamente sullo stesso numero attraverso chiamata indirizzata ai professionisti di turno. (*)

(*) Servizio attivo per le sole emergenze.

assistenza help desk ad ogni passo
assistant on demand logo

Il nuovo canale digitale integrato nel gestionale per le tue richieste di assistenza e informazione.

Hai una richiesta, un problema o una semplice domanda?
Oltre al canale di assistenza telefonica tradizionale sul numero dedicato, hai adesso un modo nuovo, rapido e personalizzato, per ottenere supporto dal Gruppo Pharmaservice.


SCOPRI COME, ATTRAVERSO 4 SEMPLICI STEP:

1) clicca sul pulsante “Richiedi assistenza”
2) Seleziona la tipologia di richiesta
3) Compila i campi obbligatori
4) Invia la richiesta

presidiata

Gestione presidiata dalle 8:30 alle 18:30

dal lun-ven (Festivi Esclusi)

Presa in carico

ENTRO 4 ORE

Gestione e Lavorazione

ENTRO 48 ORE

TIPOLOGIA: Servizi

PRODUTTORE: Pharmaservice

CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network