oma

“I Love My Pharmacy”. Il nuovo modulo di Winfarm spiegato nell’evento organizzato da BD Rowa

Il Gruppo Pharmaservice prenderà parte al workshop “I Love My Pharmacy“, organizzato da BD Rowa, l’azienda che si occupa di automazione e digitalizzazione in ambito sanitario.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Farla (partner tecnico), è previsto per il 22 novembre presso l’Hotel Pulitzer di Roma. Si concentrerà su alcuni temi, che oltre 100 farmacisti hanno identificato come cruciali nel breve periodo: gestione efficace del personale e del carico di lavoro, cross-selling e cross-counselling, ottimizzazione della gestione dei processi in farmacia.

L’obiettivo è fornire soluzioni subito applicabili per le sfide che i farmacisti sono chiamati ad affrontare tutti i giorni.

Tra gli speaker della giornata ci sarà anche Vincenzo Romagnoli, direttore commerciale Gruppi e Industry del Gruppo Pharmaservice. La sua presentazione dimostrerà come il gestionale Winfarm riesca a dialogare perfettamente con il magazzino automatico progettato da BD Rowa, aumentandone le performance.

Un’integrazione resa possibile da O.M.A., il nuovo modulo software per l’ottimizzazione del magazzino automatico. Si tratta di un sistema che consente, grazie all’impostazione di determinati parametri, di gestire scorte e referenze in funzione delle vendite.

La conversione dei numeri in grafico, rende facilmente consultabile le informazioni necessarie rispetto al fabbisogno dei prodotti relativo ad un determinato periodo.

Winfarm utilizzando il criterio della farmacia, consente inoltre di ottimizzare il robot e gestire al meglio il “sottoscorta”, i prodotti in eccesso e la gestione automatica del ritiro delle prenotazioni.

Grazie al nuovo protocollo si potrà gestire lo stock e il pick-up del robot Rowa, le scadenze e la locazione di ogni singola referenza.

 

Per iscriverti clicca qui