VETRINE DIGITALI LEDWALL
Estendi la visibilitá del punto vendita e valorizza la tua attivitá
I VANTAGGI DI UNA VETRINA DIGITALE
Le vetrine digitali consentono di interagire con i potenziali clienti in modo più dinamico e coinvolgente, fornendo informazioni in tempo reale sui propri prodotti e servizi consentendo agli utenti di prendere decisioni informate. Tuttavia non sono soltanto un modo per comunicare ma anche per valorizzare la propria attività. Infatti le vetrine digitali consentono alle farmacie di personalizzare la propria comunicazione in base alle esigenze dei propri utenti fornendo informazioni circa i prodotti in sconto, promozioni o sulla presenza di eventi speciali.
Grazie all’utilizzo di colori, video, immagini o animazioni diventa uno strumento di comunicazione visiva molto forte per convincere le persone a entrare nel punto vendita, attratte dalle informazioni che vengono veicolate in quell’istante.
Aumenta il traffico nel punto vendita
Genera nuova clientela
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Una volta scelta la posizione ideale all’interno del punto vendita i nostri consulenti vi indirizzeranno verso il supporto più adatto alle vostre esigenze. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di garantire la massima visibilità anche a distanze importanti grazie alla tecnologia innovativa di display elettronici full color e di alta definizione. I Ledwall oltre a fornire immagini sorprendenti e di altissima qualità garantiscono funzionalità costante in ogni condizione ambientale e metereologica con angoli di visione super ampi e colori uniformi e contrasti elevati.
SCEGLI IL CONTENUTO PIÚ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Deciso il supporto più adatto è importante creare una presentazione chiara e concisa che includa immagini che attirino l’attenzione dell’utente. Realizzare i contenuti per una vetrina digitale richiede tempo e risorse che spesso una farmacia normalmente non possiede. Per questo abbiamo sviluppato un servizio che include l’utilizzo di software di digital signage che permette di creare una pianificazione dei contenuti in ordine temporale. Una volta scelto il messaggio che si vuole comunicare la nostra redazione lo trasformerà in un contenuto multimediale che possa essere compreso da tutti e indirizzato al target di riferimento.
1: Invio richiesta
La farmacia invia alla nostra redazione una lista delle promozioni, giornate o servizi da promuovere.
2: Controllo richiesta
Il tutor controlla ed esamina il nuovo palinsesto affinchè non ci siano errori o incongruenze.
3: Realizzazione contenuto
Il tutor di riferimento raccoglie materiali e ne realizza i video o schede promozionali in base a quanto ricevuto. I contenuti vengono realizzati in base ai formati dei monitor/ledwall presenti in farmacia.
4: Caricamento contenuto
Il caricamento dei contenuti è automatico e avviene nell’area personale del cliente che lo visualizzerà ad ogni inizio del mese oppure all’inizio delle offerte sul volantino (Gruppo Farmaceutico). I contenuti caricati vengono sostituiti al precedente palinsesto salvo diverse indicazioni.
TIPOLOGIA: Hardware
PRODUTTORE: Led+ Srl | Winspot
CANALE: Farmacia | Parafarmacia | Network