interscambio dati real-time

Nome della posizione: Tecnico Help Desk 1° livello

Area/Divisione/Reparto di competenza: Area Sud – Filiale di Caserta – Assistenza tecnica

Sede di lavoro: Caserta

Orario di lavoro: 9-13 15-19 (da definire)

RESPONSABILITÀ:

– Architettura hardware dei computer,
– Architettura e funzionamento di reti informatiche,
– Tecniche di configurazione di reti,
– Inglese tecnico per l’informatica,
– Struttura e funzionamento di componenti hardware, tecniche di installazione e configurazione di sistemi operativi Windows (W7 e superiori) e di software applicativi,
– Tecniche e software per la virtualizzazione,
– Tecniche e software per backup dati,
– Tipologie e caratteristiche dei sistemi operativi, dei server, di firewall e/o sistemi di sicurezza.

È richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi Windows (Word, Excel).

La risorsa, inserita nel contesto aziendale deve aver predisposizione alle relazioni e al lavoro in team, intraprendenza e voglia di crescere all’interno di un gruppo di lavoro affiatato e consolidato già presente in filiale.

Completa il profilo ideale la disponibilità a spostamenti e ad effettuare interventi presso le sedi dei clienti nella regione Campania.